
Believe è parte integrante della crescita dinamica del mercato della musica digitale in Italia dal 2010.
Il team di Believe contribuisce allo sviluppo degli artisti e delle etichette di tutti i generi musicali e ne distribuisce le opere sugli store digitali e streaming partners, garantendo la massima indipendenza in tutte le fasi della propria carriera.
Il nostro obiettivo è assicurarci che tutti gli artisti e le etichette che collaborano con noi possano trarre profitto dal proprio lavoro e possano continuare ad investire per produrre la propria musica.
Tutto ciò è reso possibile grazie alla dedizione e alle competenze del nostro team di professionisti del settore musicale e ai pilastri fondanti di Believe: trasparenza, expertise, rispetto, innovazione e creatività.

Fondata nel 2005 e acquisita da Believe nel 2015, TuneCore è il principale partner per artisti indipendenti. Offriamo servizi di distribuzione, editoria e promozione per aiutarli a crescere, guadagnare royalty e mantenere il pieno controllo dei propri diritti.

Believe Label & Artist Solutions offre soluzioni di distribuzione e marketing digitale ad artisti ed etichette indipendenti in oltre 50 paesi. Li supportiamo nel costruire ed ingaggiare le proprie audience e monetizzare la propria musica attraverso streaming, video e social media mendiante la sua piattaforma dedicata e grazie al supporto di un team di esperti.

M.A.S.T. è la divisione locale di Artist Services. Supportiamo gli artisti in ogni fase del loro progetto, grazie a un team specializzato nello sviluppo di strategie comunicative e artistiche, nella promozione su media e piattaforme, valorizzando al meglio intuizioni creative e messaggi artistici.










Believe è guidata da quattro valori fondanti che guidano le nostre decisioni e azioni, e assicurano che la nostra azienda serva al meglio gli artisti e le etichette con cui lavoriamo. Le nostre relazioni si basano su rispetto, competenza, equità e trasparenza, avendo a cuore l'autonomia e la libertà degli artisti e delle etichette, creando un ambiente di lavoro solidale che offre il miglior acceleratore di carriera per chi vuole lavorare nell'industria musicale del futuro.